Le Girls' Generation vengono scelte come modelle per gli orologi Casio 'Baby G'

La marca di elettronica "Casio" ha nominato il gruppo femminile della Corea del Sud, le Girls 'Generation, come modelle per la nuova linea di orologi da polso, "Baby G", in vendita nel mercato asiatico per un tempo limitato.
Tra i programmi, è prevista l'uscita di un modello limitato di orologio fimato interamente Girls' Generation, prima della fine dell'anno.Nominando ocme testimonial il più sensazionale gruppo femmnile dell'intera Asia, l'obiettivo è quello di aumentare il valore del marchio.
Le Girls 'Generation saranno il personaggio-immagine in undici paesi asiatici, tra cui Cina, Corea, Indonesia, e molti altri. Tuttavia, questo esclude il Giappone. Il piano è quello di avere un aumento del 50% delle vendite per il 2013 rispetto al 2011.
La promozione prevede di pubblicità sul siti web, giornali e riviste. La durata del contratto è prevista per un anno, a partire da metà luglio.
Source: SankeiBiz
Translated by: arghninja@soshified
Edited by: MoonSoshi9@soshified
Italian: Inspiration
Translated by: arghninja@soshified
Edited by: MoonSoshi9@soshified
Italian: Inspiration
Commenti
Posta un commento