120807 Le Girls’ Generation vincono la medaglia d'oro alle Olimpiadi Pop

XeiS7


Le Girls' Generation hanno vinto la medaglia d'oro per le prime Olimpiadi Pop sul portale di news musicali, Popdust.

Le Olimpiadi Pop hanno avuto rappresentanti provenienti da America, Canada, Gran Bretagna e Corea, competendo uno contro l'altro in una serie di sondaggi per vedere chi era la star pop preferita nel mondo. Nel primo turno a partire dal 23 luglio, dove ogni paese ha eletto un rappresentante, le Girls' Generation ricevuto la cifra sbalorditiva di 4,278,684 voti (49,19%), superando i Big Bang, Wonder Girls, e 2NE1 per rappresentare la Corea.

Le Girls' Generation si sono poi confrontate cont Taylor Swift dall'America, Justin Bieber dal Canada, e The Wanted dalla Gran Bretagna nella competizione finale delle Olimpiadi Pop.

E' stata fatta una piazza pulita dalle Girls' Generation, che hanno vinto ciascuna delle cinque categorie in modo ecclatante: miglior video musicale per "MR. TAXI "(66%, 19,598 voti), Hottest Artist (66%, 36,154 voti), Best Moment YouTube per il talento al raduno dei fan di New York (76%, 33,437 Voti), Best Fans (65%, 17,413 Voti) , e Miglior Canzone per "The Boys" (60%, 157,016 Voti). La Votazione si è svolta dal 30 luglio fino al 6 agosto. The Wanted ha ricevuto la medaglia d'argento, e Taylor Swift si è aggiudicato il bronzo.

Popdust è stato fondata nel febbraio del 2011 da magnati americani del settore musicale tra cui il co-fondatore di XM Satellite Radio, un top editor dalle riviste "SPIN" e "Blender" e Billboard, e dalle riviste "Vanity Fair", "Jane "e" Maxim "riviste.

L'affluenza è stata enorme in favore delle Girls' Generation per le prime Olimpiadi Pop, e hanno sicuramente reso nota la loro presenza come girlgroup nel mondo.

 
Source: Popdust, lilmzattitudex3@youtube.com
Written by: MoonSoshi9@soshified
Edited by: bhost909@soshified
Trad Ita: Inspiration

Commenti

Post più popolari