Le Girls' Generation perdono la causa legale contro la clinica estetica

snsd+genie+3D+MV

Le Girls' Generation E Jang Dong Gun hanno perso la loro battaglia legale contro un optometrista e la sua clinica estetica che avrebbero usato la loro immagine senza permesso.

La causa è stata presentata a gennaio alla Corte di Seou, dove, ha detto SM Entertainment, "Le persone possono accedere al loro sito solo guardando i nomi su internet. Ciò induce in errore le persone a pensare che abbiano avuto collegamenti con la clinica o che abbiano avuto chirurgia plastica in passato ".

Tuttavia, hanno perso la causa all'udienza che ha avuto luogo il 13. Il giudice ha stabilito, "Non è che il dottor Kim ha usato di proposito le immagini per se stesso, ma che siano stati altri ad usarle [indirizzando al sito]. Non ci sono prove che puntino a dire che il dottor Kim deve essere ritenuto responsabile per l'uso di queste foto."

In altre parole, il giudice ha stabilito che dal momento che erano gli utenti di internet a guardare le immagini che sono apparse nei link al sito e non il dottor Kim stesso, egli non deve essere ritenuto responsabile.

Tuttavia, l'agenzia ha detto, "Ci sarà sicuramente un appello per questa sentenza". Sui loro diritti d'immagine, l'agenzia ha detto, "Non possiamo darvi i dettagli, perché c'è una questione legale in corso."
 
Source: Kuki News via Naver

Commenti

Post più popolari