140103 La SM conferma il fidanzamento di Sooyoung e Jung Kyungho



Sooyoung (24), membro delle Girls' Generation, è stata pizzicata con il suo misterioso fidanzato, che non è altri che l'attore Jung Kyung Ho (31). nei mesi precedenti erano stati riportati numerosi rumors su questa coppia, ma erano stati tutti smentiti.


Le voci degli incontri tra i due avevano già fatto notizia a febbraio e di nuovo nel mese di ottobre dello scorso anno a cui Sooyoung e Jung Kyung Ho avevano risposto che erano solo compagni di chiesa e sunbae/hoobae, e che avevano frequentato la stessa scuola.

I rumors sono tornati, questa volta attraverso un esclusiva di 'Sports Seoul', che dicono che la coppia si frequenta da un anno, a partire dal periodo in cui Jung Kyung Ho stava concludendo il suo periodo di servizio militare.


La coppia è stata avvistata anche durante una festa per la vigilia di Natale a casa di Sooyoung in Nonhyeondong, Seoul con la sorella maggiore Choi Soo Jin e amici. Prima della festa, Jung Kyung Ho è stato visto entrare in un negozio di Chanel in un grande magazzino in Apgujeong a scegliere un regalo per Sooyoung. Tuttavia, 'Seoul Sport' afferma che la coppia spesso va a vedere un film insieme, cercando di stare lontana dagli occhi del pubblico.

La SM ha da poco confermato la veridicità degli incontri! L'agenzia ha rivelato che non sanno il periodo esatto in cui i due hanno iniziato la loro relazione, ma hanno commentato dicendo, "Le voci degli incontri sono vere. Mentre erano vicini come sunbae e hoobae lo scorso anno, il loro rapporto è progredito in quello di una coppia ... Si prega di vegliare su di loro con affetto. "

Anche l'agenzia di Jung Kyung Ho ha confermato. Hanno dichiarato, "Lui e Sooyoung sono fidanzati... Ci scusiamo di non aver risposto con sincerità alle domande posteci in passato riguardo questo. All'epoca, quando abbiamo chiesto a Jung Kyung Ho, aveva detto che non era vero quindi avevamo risposto in quel modo. siamo spiacenti. Faremo rivelare la nostra dichiarazione ufficiale al più presto. "

cr:allkpop + kpopnews

Commenti