Seohyun pubblica una toccante lettera ai Fans: "lascio il nido, ma non dimenticherò mai".



Dopo settimane di silenzio, Seohyun ha deciso di aprirsi ai propri sentimenti pubblicando una commuovente lettera su Instagram:


Per i fans che ci hanno mantenuto in vetta per tutti questi anni.
Ciao. Sono Seohyun delle Girls’ Generation. Sono dispiaciuta per i fans che si sono confusi e preoccupati per la notizia uscita senza alcun preavviso…Sto esprimendo i miei sentimenti con molta emozione e potrei commettere errori.

Ho concluso la mia relazione con il mio “nido” SM, una famiglia con la quale ho convissuto oltre 10 anni. Dopo molti ripensamenti ho preso la mia decisione.  Sono davvero grata al DR. Lee Soo Man, che ha aiutato una 12enne a vivere una vita come Seohyun delle Girls’ Generation…e mi ha fatto incontrare le mie sorelle, che sono così preziose, e anche i miei fans…ed i momenti trascorsi insieme ridendo e piangendo per dieci anni sono trascorsi in un lampo.
Dall’essere una trainee con il sogno di diventare una cantante, lottando per raggiungere quel sogno,  fino al diventarlo durante i miei 20 anni, sono stati momenti preziosi e che non dimenticherò mai. E’ stato un periodo bellissimo e ricorderò per sempre ogni giorno passato ad essere felici e a discutere.
Ed ora, dopo 10 anni, devo capire e rispettare, dopo averne parlato insieme, che il futuro che noi
vogliamo (ed i colori e le forme di esso) potrà essere un po’ diverso. Nonostante siamo diverse dalle nostre vecchie noi stesse, non ci sono cambiamenti in quel che crediamo e faremo sempre il tifo le une per le altre. Dopo averci pensato sono giunta ad una sola conclusione.
Ho sentito che avevo bisogno di una nuova sfida nella mia vita e ho dovuto fare una scelta in base ad essa. Sto per iniziare una nuova sfida come attrice, come cantante e come persona. Ad ogni modo, in futuro, se servirò nuovamente come membro delle SNSD, o qualsiasi altra cosa, farò del mio meglio per cercare di essere con le mie sorelle. inoltre supporterò e sarò sempre con le Girls' Generation, per sempre.
 Mi sento un po’ a disagio a cominciare una nuova avventura lasciando il nido, ma prenderò le mie responsabilità di tutte le mie scelte, che sono state il frutto di una lunga decisione.
Voglio esprimere tutta la mia più sincera stima nei confronti dei fans che hanno sempre creduto in me e che mi hanno amata.
Vi mostrerò la miglior me stessa, come attrice, come cantante e come persona
.”

Cr: @kingdanielogy | ita: Inspiration (@InspirationSNSD )

Commenti

Post più popolari