Sunny lascia la SM Entertainment dopo 16 anni

 

Sunny lascia la SM Entertainment dopo 16 anni.

Ecco il suo messaggio su Instagram:




"Ciao! Qui è Sunny delle Girls' Generation.
Sto scrivendo questo perché c'è qualcosa che voglio comunicare insieme ai ringraziamenti per il 16° anniversario delle Girls' Generation. Se guardo indietro, ci sono tantissime persone che vorrei ringraziare per questi 16 anni. I miei preziosi membri, che sono un'altra versione di me, la mia famiglia che amo, lo staff che è stato silenziosamente al mio fianco, i fans che mi hanno dato la forza con la sola loro esistenza...
Oggi voglio appositamente ringraziare di cuore la SM Entertainment che mi ha dato un grande supporto affinché la 19enne Lee Sunkyu potesse debuttare come Sunny delle Girls' Generation.
Grazie ai manager che hanno lavorato duramente e mostrato le gioie e fatiche di questi 16 anni nell'intrattenimento, e tutto lo staff che mi ha aiutato a dare energie positive a tutte le persone attraverso la musica, tanti stages e contenuti. Non potrei essere più felice di aver debuttato come "Girls' Generation" con i membri ed essere stata in grado di incontrare i "SONE".
Adesso sto cercando di farmi coraggio e di vedere me stessa sotto una luce diversa. E' tutto grazie ai fans che hanno fatto il tifo per me per lungo tempo con immutabile affetto ed interesse. Guardando al futuro, continuerò ad apparire come la vostra "Energizer* Sunny" (*il suo soprannome). Guardando avanti, diventerò una Sunny che vi porterà tante buone notizie. Grazie"

Commenti

Post più popolari