Il tour asiatico delle SNSD stabilisce un nuovo record nella vendita dei biglietti
Il tour asiatico delle Girls’ Generation è ufficialmente giunto alla fine ma sarà ricordato per aver stabilito un impressionante record per un gruppo femminile coreano nell'attirare la folla.
L' Asia tour si è tenuto in Giappone, Singapore, e Hong Kong, coprendo un totale di 11 città con 23 concerti. Secondo la SM Entertainment, il tour ha attirato uno sbalorditivo numero di 230,000 in termini di presenza pagata (?)! Questo è di gran lunga il tour campione di incassi che sia mai stato tenuto da un gruppo femminile coreano al di fuori del paese.
L'ultimo concerto si è tenuto a Bangkok, Thailand all 'Arena Impact il 12 febbraio alle 6PM KST. I fans sono diventati matti con le tracce hot delle Girls’ Generation “Gee“, “Tell Me Your Wish“, “Hoot” ed altre. Un totale di 11,000 spettatori erano presenti in quel momento.
A parte i cori dei fans impazziti, la popolarità senza limiti delle Girls’ Generation è provata anche dall'intensa competizione tra gli organi di stampa thailandesi come ‘True Music‘ e ‘TNN‘ che hanno lottato per ricevere il miglior reportage dell'evento.
Dopo un altro concerto di successo, le nove bellezze hanno condiviso i loro pensieri sulla loro ultima performance. ”Siamo così felici di ricevere così tanto amore dai nostri fans. E' stata un'esperienza indimenticabile. Ringraziamo sinceramente tutti coloro che sono venuti. Lavoreremo sempre più sodo per incontrarvi di nuovo ragazzi con una migliore performance.”
Source: Allkpop
Cr: PamNa@Inspiration
Cr: PamNa@Inspiration
Commenti
Posta un commento