La SM spiega le motivazioni dietro al nome 'TaeTiSeo'

20120426_taetiseo_1


Le Girls’ Generation hanno formato il loro primo subgroup dal debutto avvenuto nel 2007, e il nome del sottogruppo è stato deciso come ‘Taetiseo‘, utilizzando le sillabe iniziali dei nomi delle tre componenti Taeyeon, Tiffany, e Seohyun.

In passato, la SM Entertainment chiamò il sottogruppo dei Super Junior ‘K.R.Y‘ prendendo le iniziali dei membri partecipanti ma 'Taetiseo' è piuttosto difficile da leggere e pronunciare in confronto.

Altri subunità di gruppi femminili, hanno scelto nomi frizzanti e femminili per le loro nuove squadre, come ad esempio le Orange Caramel (After School), e le Pixie (Rainbow), quindi qual è il ragionamento dietro la scelta di chiamare la propria subunità 'Taetiseo'?

È perché i fans sono già molto consapevoli di 'chi è' ogni membro del gruppo, e non c'era motivo di dare loro un nome diverso. Basta sentire 'Taetiseo' per portare Taeyeon, Tiffany, e Seohyun alla mente.

Un rappresentante della SM Entertainment ha osservato, "il sottogruppo delle Girls' Generation non è un'unità fissa, ed i membri potrebbero cambiare a seconda della musica e concetto. In attesa di vedere quali membri formeranno una nuova unità sarà divertente per i fans".

"I membri continueranno a cambiare e quindi per evitare che il pubblico si confonda, abbiamo utilizzato un nome che ha unito i primi caratteri dei nomi delle ragazze," ha continuato la SM.

cr:allkpop | Inspiration

Commenti

Post più popolari