Le SNSD le artiste femminili più popolari della prima metà del 2012

x


Le Girls’ Generation sono state scelte come le artiste femminili più popolari della prima metà del 2012.

Secondo l'istituto di ricerca Leespiar, il sondaggio intitolato ‘Lo studio del livello di popolarità delle celebrità della prima metà del 2012′ è stato condotto su 1,329 partecipanti e le Girls’ Generation, che hanno guadagnato il 26.9% dei voti, sono risultate al top della ‘Female Artists Division’. Park JungHyun, la cui grande performance ha avuto luogo ad ‘I Am A Singer’, è al topo della stessa divisione della seconda metà dell'anno 2011.

IU, che ha rilasciato il suo secondo album ‘Last Fantasy’ a novembre di quest'anno, è arrivata seconda con il 15.3% mentre le Wonder Girls sono al terzo posto con il 7.3%. Lee HyoRi è arrivata quarta con il 7.1% seguita da Baek JiYoung al quinto posto con il 6.5%. Le miss A si sono assicurate il sesto posto con il 6.2%.

Nella ‘Male Artists Division’, i Big Bang sono al top del sondaggio con il 18.1%, seguiti da Lee SeungGi con il 11.3%. I 2PM sono arrivati terzi con il 8.1% mentre Rain e i 2AM hanno il quarto e quinto posto dopo aver guadagnato il 6.9% e il 5.7% dei voti rispettivamente.

Nel frattempo, ecco i risultati del sondaggio nelle altre categorie:
Best Male Actor:
1. WonBin
2. Kim SooHyun
3. Jang DongGun
4. HyunBin
5. Lee SeungGi
6. Kang DongWon

Best Female Actor:
1. Kim TaeHee
2. Han GaIn
3. Ha JiWon
4. Shin MinA
5. Song HyeGyo
 
 
Credit: yna.co.kr

Commenti

Post più popolari