‘Nightline’ nomina le Girls’ Generation ‘Hottest Act’ nel K-Pop

snsd-the-boys

Il 15 ottobre, "Nightline", un programma americano giornalistico della sera sul canale ABC, ha pubblicato un articolo evidenziando il K-Pop, da PSY con la sua "Gangnam Style" alle Girls' Generation, nominandole "Le ragazze pop che investono il pianeta."

Scene di fans che sventolano cuori rosa e palloncini delle Girls' Generation a New York lo scorso ottobre per "SMTown Live a New York" sono stati mostrate su "Nightline", che inizia a spiegare cos'è il K-Pop al di là del successo di "Gangnam Style". "Nightline" esplora il settore del K-Pop attraverso la SM Entertainment, e la troupe è persino andata negli uffici della società per un dietro le quinte del processo di formazione. Il giornalista di "Nightline" ha individuato le Girls' Generation, dicendo: "Il più caldo atto, un gruppo di nove membri chiamato Girls' Generation".

Clip di altri artisti della SM, da Super Junior, f (x), e fino agli EXO sono stati mostrati, così come i video musicali delle Girls' Generation, tra cui" Genie "," Run Run Devil "," Gee ", e" The Boys ", in cui il giornalista fa riferimento al successo globale delle Girls' Generation.
 



 
Source: ABCNews@youtube.com
Written by: MoonSoshi9@soshified
Edited by: bhost909@soshified

Commenti

Post più popolari