Il ritorno delle Girls' Generation fa aumentare il valore delle azioni della SMENT



Ancora prima di fare ufficialmente il loro ritorno, le Girls 'Generation stanno già avendo un impatto enorme. La notizia del loro imminente ritorno ha contribuito ad aumentare il valore delle azioni della SM Entertainment per 100 miliardi di KRW (circa 93 milioni dollari USD).

La SM Entertainment aveva subito un calo del 4,19 per cento% delle loro quote dal 20 dicembre. Inoltre, il 21 dicembre, 'Dancing Queen' delle Girls 'Generation di è stato rilasciato. Hanno anche annunciato il loro ritorno ai programmi televisivi nel mese di gennaio, facendo di questo, il primo comeback dopo 15 mesi di inattività'.

Entro due giorni dalla pubblicazione del loro ritorno, il valore delle azioni della SM Entertainment è aumentato di 100 miliardi di KRW. Questo aumento ha potuto far competere nuovamente la SM Entertainment con altre industrie come YG Entertainment, e la Loen Entertainment.

Un esperto del mercato azionario ha dichiarato: "Per la SM Entertainment è diverso perché Girls 'Generation sono una delle loro azioni più importanti e detengono così tanto potere, che hanno la possibilità di cambiare il prezzo delle loro azioni."

cr:allkpop

Commenti

Post più popolari