140402 Hyoyeon vittima di bullismo: la SM ricorrerà al tribunale contro la falsa notizia
Recentemente Hyoyeon è stata al centro di alcuni rumors riguardo uno scherzo fatto da lei ad un suo amico e su un possibile atto di violenza contro di lui. Tuttavia, benchè il caso sia stato risolto velocemente, non tutto è così semplice come sembra .
Il 1° aprile , l'incidente è stato segnalato come avvenuto il 30 Marzo alle ore 12:30, ma i netizen ha trovato un post in una comunità online che è stato pubblicato il 31 marzo intorno alle 17:00 e riguardava l'incidente di Hyoyeon. Il post diceva: "il padre di un amico della sorella del mio amico è un agente di polizia. Ieri ( 30 marzo ), un membro delle Girls ' Generation ha tentato il suicidio perché era vittima di bullismo all'interno del gruppo. Il ragazzo ha cercato di fermarla ma lei lo ha colpito, poi sono finiti contro la polizia e hanno causato un enorme polverone lì, con gli agenti" .
Su questo tema, la SM Entertainment ha rilasciato una dichiarazione il 2 aprile , "Stiamo attualmente attuando tutte le procedure necessarie e pianificando di intraprendere azioni legali contro coloro che diffondono queste 'voci assurde' su Hyoyeon .
Hanno continuato dicendo: "Tutti coloro che fino ad ora hanno postato qualsiasi cosa che riguarda il caso, blog o siti web, vi invitiamo a eliminarlo " .
cr: DKPOPNEWS Official
Commenti
Posta un commento