Taeyeon vince il 'Best Female Artist' Award ai MAMA 2016 + esibizione cancellata


Quest'oggi, 2 Dicembre, si sono svolti ad Hong Kong i Mnet Asian Music Awards (MAMA) 2016, famosa cerimonia di premiazione che ha decretato quali sono stati gli artisti più influenti dell'anno che sta per concludersi.

Tra i numerosi ospiti ha, indubbiamente, spiccato la leader delle Girls' Generation Taeyeon che si è aggiudicata il premio come "Miglior Artista Femminile" per il secondo anno consecutivo. Ulteriore prova di quanto questo 2016 sia stato molto positivo per l'artista, che ha sfornato piccoli gioielli come "Rain", "Why" e "11:11".  


Inoltre, nel corso dell'evento Taeyeon ha cantato "Rain" in un'atmosfera davvero suggestiva e mostrando ancora una volta le sue straordinarie doti vocali! Purtroppo (ancora stentiamo a capirne il motivo) la collaborazione che si sarebbe dovuta tenere tra lei e Wiz Khalifa con il brano "See You Again" è stata inspiegabilmente ANNULLATA. I due hanno cantato insieme durante le prove, ma all'evento il duetto è stato eseguito insieme ad un altra persona.



Non è la prima volta che accadono certe cose alle Girls' Generation durante i MAMA e ci auguriamo che lo staff la smetta, una volta per tutte di mettere i bastoni tra le ruote al gruppo e di lasciare che si esibiscano, senza ritirare la partecipazione all'ultimo. Intanto, godiamoci l'unica esibizione della nostra Taeyeon!

Commenti

Post più popolari