Taeyeon e le Girls' Generation (!) vincono il 'Bonsang Award' ai 32nd Golden Disk Award


Quello che è successo oggi, 11 Gennaio 2018, durante  la seconda giornata dei 제 32회 골든디스크 32nd Golden Disk Award ha avuto dell’incredibile.  

Certo, si sapeva che Taeyeon avrebbe vinto  un Bonsang con la sua “Fine”, ed i SONEs erano praticamente certi che il premio solista della leader sarebbe stato l’unica (magra) consolazione di un 2017 triste per il gruppo, senza riconoscimenti e senza aver avuto un comeback con il botto.
Invece non è stato così. Holiday Night, il sesto album delle Girls’ Generation, l’ultima fatica del gruppo ancora sotto l’etichetta della SM entertainment, è riuscito contro ogni aspettativa a portarsi a casa un “Bonsang”,  facendo diventare questa trentaduesima edizione dei GDA improvvisamente importante.
Questo rappresenta infatti il primo premio per questo album (che, diciamocelo, ne avrebbe meritati altri) e forse anche uno dei più importanti della carriera delle Girls’ Generation,  ottenuto dopo un anno di incertezze e paure.
Alla domanda “torneranno prima le SNSD, le TTS o la solista Taeyeon?”, la leader delle Girls’ Generation ha risposto  “per il momento vorrei riposare, poi cominceremo ad organizzare nuovi programmi” ed in fondo è giusto così. Dopo gli ultimi tristi avvenimenti è giusto che Taeyeon si prenda un po’ di tempo per ritrovare serenità e pace e, chissà, per organizzare un ritorno in grande anche per le Girls’ Generation che,  nonostante tutto, hanno dimostrato ancora una volta di essere le il National Girlgroup dopo tutti questi anni.


Commenti

Post più popolari