Tiffany si apre sui social “Grazie di sostenermi. Con le Girls’ Generation abbiamo creato una storia fantastica”
Dopo l’annuncio del rilascio di un nuovo album e di “Over My Skin”, Tiffany ha deciso di esprimere i propri sentimenti, pubblicando una lunga lettera su Instagram:
Musica.
Si.
Questo riguarda la musica. ♥
Mi sento inquieta, nervosa, vulnerabile e quasi nuda in un certo senso ... questi sentimento mi danno potere perché sono IO.
Ho sempre detto che la musica è stata e sarà PER SEMPRE il mio santuario.
Prima di andarmene a 15 anni per iniziare la mia carriera, ho trovato pace nella musica durante i momenti più duri della mia vita, in cui ho dovuto sopportare la perdita di mia madre e tutti gli effetti a catena della vita in continuo cambiamento e le sfide mentali, emotive e fisiche che ne derivano.
Avevo bisogno della musica in questi momenti.
Ascoltare e creare musica mi fa stare bene, mi fa comprendere e inspirare per poter andare avanti.
Sono state artiste come Christina Aguilera, Mariah Carey e TUTTE le grandi dive con le quali sono cresciuta che mi hanno aiutata nel cammino. Il fatto che qualcuno metta parole nella musica che mi aiuta a sorridere mi ha fatto voler diventare un’artista che riporta la luce nel cuore di chi nel suo momento più buio, non importa cosa stia facendo .
Attraverso gli anni e dopo una decade come membro delle Girls’ Generation non potrei essere più fiera. Con VOI abbiamo creato una storia fantastica insieme, che ci ha portato all’essere donne.
Lo stare insieme ci ha permesso di crescere individualmente.
Sono felice di essere in quel periodo ed età in dove voglio prendere da parte le pressioni e la paura di sbagliare, i rifiuti e le aspettative in modo da esprimere meglio me stessa. Mi sento molto più a mio agio e confortevole nella mia pelle. E sono felice di esprimere questo sentimento con voi.
°
…alla mia famiglia, i miei amici e i miei fans che mi hanno accompagnata durante ogni periodo della mia vita, grazie di CONTINUARE a credere in me, di CONTINUARE ad essere qui ad amarmi per come sono. E’ il vostro supporto che mi da il coraggio di continuare a migliorare me stessa creando ed esprimendo quello che sento. Non sarei qui senza di voi. Vi amo.
Con tutto il mio cuore,
T.
Commenti
Posta un commento